venerdì 21 gennaio 2011

Annunciata l'attrice che interpreterà Catwoman in The Dark Knight Rises!

Il nuovo film della trilogia di Batman  diretto da Christopher Nolan, The Dark Knight Rises, vedrà la partecipazione della bellissima Anne Hathaway (I segreti di Brokeback Mountain, Il diavolo veste Prada, Alice in Wonderland) nel ruolo di Selina Kyle, alias Catwoman. 
A dare l'annuncio è stata la stessa Warner Bros, confermando l'attrice newyorkese come protagonista del nuovo film che toglie lo scettro alle colleghe Keira Knightley e Jessica Biel.
La Hathaway affiancherà dunque Christian Bale (Batman begins, Il cavaliere oscuro) e Tom Hardy (Inception), che interpreterà il ruolo di Killer Bane (già visto in Batman & Robin nel 1997), contrariamente a quel che era stato annunciato che lo vedeva nel ruolo di Hugo Strange. Non è da escludere comunque un altro nemico importante che piloti le azioni di Bane...
Nolan ha commentato la notizia dicendo: "Sono emozionato all’idea di lavorare con Anne Hathaway, sarà un’aggiunta straordinaria al cast e alla storia nel modo in cui l’abbiamo ideata. E sono felice di lavorare di nuovo con Tom, e non vedo l’ora di vederlo mentre darà vita alla nostra visione di uno dei nemici più potenti di Batman." 
Rimaniamo in attesa di una nuova fiamma per Bruce Wayne che potrebbe essere Talia, la figlia del demone Ra's al Ghul (Liam Neeson in Batman begins); tra le attrici papabili troviamo Keira Knightley (Pirati dei Caraibi), Natalie Portman (Black swan), Naomi Watts (King Kong) e Jessica Biel (A-Team).
L'uscita del film è prevista per il 20 Luglio 2012 negli USA, la data italiana ancora è incognita, speriamo che, come spesso accade nel nostro paese, non tardi mesi ad arrivare anche da noi.

Nessun commento:

Posta un commento