martedì 15 febbraio 2011

I Radiohead annunciano il loro improvviso ritorno: The king of limbs!

Incredibile a San Valentino! I Radiohead hanno voluto fare un regalo ai loro numerosissimi fan innamorati della loro musica con un nuovo album. Ebbene sì, sabato 19 febbraio uscirà, in formato mp3 o wav (7 euro il costo), The king of limbs, la nuova fatica dei cinque ragazzi dell’Oxfordshire. Le versioni per cd e vinile usciranno più tardi, il 9 maggio. Non si sa nulla sulle tracce, sui temi affrontati, sulla musicalità, bisogna avere pazienza (come viene richiesto dalla frase in cima al loro sito).
Dopo il “paghi quanto vuoi” di In rainbows, dove il consumatore poteva decidere il prezzo dell’album (e ottenerlo, quindi, anche gratis) i Radiohead sanno ancora stupire il mondo della musica ed i loro fan.
La versione “fisica” dell’opera (pre-ordinabile a 36 euro) viene definita “newspaper album”: oltre al compact disc, infatti, all'interno del cofanetto ci saranno due vinili 10" e una selezione di immagini e materiale grafico (si parla di 625 piccoli pezzi di art work). Roba da acquolina in bocca.
Circondati da tutta questa curiosità, non ci resta altro da fare che aspettare (o pre-ordinare!).

 Lares

2 commenti:

Lorenzo Valle ha detto...

Hai preordinato l'album fisico in 3,7 secondi netti, vero? :-D

Lares ha detto...

non dico nulla, lol.

Posta un commento