mercoledì 12 ottobre 2011

Il primo trailer completo dei Vendicatori: The Avengers


Un potere sconosciuto devasta le strade di Manhattan, scagliando in aria macchine e persone come fantocci. Un dio creduto morto dichiara che l’umanità è nata per essere schiava, facendo suo un artefatto che già in mano a un mero mortale ha quasi annientato l’umanità. Un potere pressoché inarrestabile si è scatenato, ma qualcuno è disposto a tutto per proteggere chi non ha i mezzi per farlo da solo: il possente Thor, dio del tono asgardiano, Iron Man, controverso eroe-miliardario in armatura, Capitan America, supersoldato riemerso dalla seconda guerra mondiale, la Vedova Nera, implacabile agente segreta ex-KGB, Occhio di Falco, il più micidiale cecchino al mondo, e Hulk, l’inarrestabile colosso di giada, uniranno le forze sotto la guida di Nick Fury, direttore dell’agenzia segreta nota come S.H.I.E.L.D., per affrontare un minaccia che nessuno di essi, da solo, potrebbe affrontare.
Il targato Marvel, The Avengers (in italiano I Vendicatori), che approderà al cinema il prossimo Maggio, sarà il punto d’incontro di altri cinque film (L'incredibile Hulk, Iron Man, Iron Man 2, Thor e Captain America: il primo vendicatore), riunendo gli eroi di casa Marvel in un’avventura epica estremamente ambiziosa, che negli intenti della casa di produzione dovrebbe arrivare a contare qualcosa come dodici film complessivi, tra seguiti e spin-off.
Il cast del film vanta pezzi da novanta come Samuel L. Jackson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Jeremy Renner, Scarlet Johansson, Cobie Smoulder, Natalie Portman e Anthony Hopkins, portando sul grande schermo la più possente squadra di eroi dei fumetti di Stan Lee e soci.
La regia del film sarà curata da Joss Whedon, e da oggi è finalmente disponibile il primo trailer: il nemico che i Vendicatori dovranno affrontare sarà il temibile Loki (l'azzeccatissimo Tom Hiddleston), ma stando a qualche indiscrezione è probabile che questi si affiderà a qualche ex nemico dei compagni di squadra del suo fratellastro Thor, come ad esempio il temibile Whipslash (Mickey Rourke) o il possente  Abominio (Tim Roth), ma qui si entra nel campo minato delle speculazioni.
I fan della serie e del brand non vorranno attendere oltre: ecco a tutti voi il primo trailer de The Avengers!




Falco_Nero87

Nessun commento:

Posta un commento