lunedì 30 gennaio 2012

And the winner is...Caparezza! Kevin Spacey è il nuovo singolo

Da qualche ora è online il video del nuovo singolo di Caparezza, Kevin Spacey (già in rotazione radiofonica da venerdì 27 gennaio).
Dopo Goodbye malinconia, Chi se ne frega della musica, Legalize the Premier e La fine di Gaia (tutti facenti parte dell’album Il sogno eretico) il rapper pugliese cerca di farsi odiare con una canzone che altro non è che uno spoiler dei film più famosi degli ultimi anni, molti dei quali comprendono nel cast l’attore due volte premio Oscar Kevin Spacey. Nel video, molto blando, si può notare Caparezza passeggiare per le vie di Los Angeles inseguito da una maschera di Kevin Spacey che viene passata di persona in persona. Se amate i testi ironici e sonorità slegate dal panorama musicale italiano non perdetevi questo nuovo pezzo.


Arrivato al quinto singolo, Caparezza è sempre in movimento: è ormai conosciuta la presenza dell’artista nella canzone dei 99 Posse Tarantellepe' campà, e nel web con la serie Lost in Google mentre il suo tour continua a gonfie vele nei mesi di febbraio, marzo e aprile.


Lares

Nessun commento:

Posta un commento